Cheapnet Centralino Virtuale
  • Servizio in Cloud, sempre attivo
  • Compatibile con tutti i telefoni VoIP SIP
  • Servizi avanzati inclusi
  • Scalabile dalla micro alla media impresa
  • A partire da soli 3 interni

Cheapnet Centralino Virtuale

Il servizio di Centralino Virtuale di Cheapnet è un sistema telefonico professionale rivolto alle aziende, installato nel Cloud proprietario di Cheapnet, fornito come servizio remoto attraverso Internet.
Il Centralino Virtuale fornisce le tipiche funzionalità di un sistema di centralino telefonico (PBX) tramite il protocollo VoIP SIP ed è basato sul sistema Kalliope PBX ® prodotto in Italia dalla NetResults.

Cheapnet Centralino Virtuale

I vantaggi

  • Nessun costo di acquisto
  • Affidabile: nessun rischio di guasto all'hardware
  • Multisede nativo
  • Scalabile
  • Flessibile
  • Nessuna manutenzione
  • Miglioramento dell'immagine aziendale
  • Integrazione con smartphone
  • Facilmente integrabile con ERP/CMS

Per aziende di ogni dimensione

Il Centralino Virtuale di Cheapnet è la soluzione perfetta per attività di ogni dimensione, dal piccolo studio al grande call-center.

Cheapnet Centralino Virtuale - Per tutti

Scalabilità

Per aggiungere uno, dieci, cento nuovi interni o funzioni basta un click. Tutto semplice e veloce, per aiutarti subito nella tua crescita o per far fronte a necessità improvvise.

Cheapnet Centralino Virtuale - Scalabilità

Funzioni principali

Trasferimento di chiamata

Trasferimento con o senza offerta

Inoltro di chiamata

Inoltro incondizionato programmabile

Forking to Mobile

Sempre reperibili, senza installare App

Fast Transfer

Convergenza fisso-mobile

Un numero, più dispositivi

Stesso numero su telefono, PC e smartphone

Hot Desking

Interno svincolato dal PC in uso

Parcheggio di chiamata

Trasferimento indiretto

Prelievo di chiamata

Risposta alla chiamata destinata ad altri

Gruppo di interni

Squillo contemporaneo, sequenziale, ibrido

Code di attesa

Gestione avanzata per aziende e call-center

Servizio giorno/notte

Manuale e automatico con calendario

Rubrica telefonica centralizzata

Rubrica personale e aziendale condivisa

Risponditore automatico multilivello (IVR)

Per accogliere sempre al meglio i clienti

Audioconferenza

Riunione aziendale accessibile a tutti

Lucchetto elettronico

Protezione di telefoni non presidiati

Supporto BLF

Monitoraggio dello stato degli interni

Registro chiamate completo

Elenco chiamate in ingresso e uscita

Segreteria telefonica

Riunione aziendale accessibile a tutti

Registrazione chiamate

Registrazione, ascolto e conservazione delle chiamate

Servizio direttore-segretaria

Il modo semplice per filtrare le chiamate

Servizio di Paging

Annunci in vivavoce direttamente dal telefono

Selezione passante

Selezione passante in ingresso (DID)

Videochiamata

Chiamate Video tra interni aziendali

Integrazione

Integrazione facile con altri software

Software per il Centralino Virtuale.

Il cliente può utilizzare i propri telefoni compatibili con lo standard VoIP SIP come interni (estensioni) del Centralino Virtuale, opportunamente configurati e collegati alla rete Internet. Il cliente può anche utilizzare le apposite applicazioni disponibili per sistemi Microsoft Windows, Apple Mac OS, Google Android e Apple iOS rese disponibili.

App per PC e Smartphone (KCTI)

L'applicazione è disponibile per computer Windows, Mac e Linux e su Smartphone con sistemi iOS e Android.
Un'unica licenza permette di usare il proprio interno sia sul desktop che sul mobile.
Offre grandi vantaggi dall'uso della rubrica centralizzata, registro chiamate, click-to-call, azioni automatiche e molto altro.

Postazione Call Center

Il modulo Call Center estende le funzionalità della App Cheapnet per Desktop (KCTI) con servizi avanzati specificatamente progettati per i call center, attraverso le sue quattro funzionalità principali:
- Supervisor Panel
- CDR avanzato
- Call Tagging
- Prenotazione del posizionamento in coda e richiamata automatica

Postazione Centralinista

L’applicazione è disponibile per sistemi Windows e aggiunge alle funzionalità della App Cheapnet per Desktop (KCTI) caratteristiche studiate appositamente per le postazioni centralinista.
Oltre ad essere ottimizzato per dispositivi touch, permette, ad esempio, di gestire velocemente le chiamate in entrata e ne fornisce una classificazione in tempo reale.

Attivazione del servizio

Il servizio è disponibile in due modalità:

Nella modalità Self-Service la configurazione e la manutenzione del centralino vengono svolti da un tecnico-rivenditore autorizzato. L'erogazione del servizio è svolta da Cheapnet.
È la soluzione ideale per essere assistiti da un Partner Cheapnet vicino a voi.

Puoi attivare il Centralino Virtuale dall'Area Utenti, sezione CheapVoIP.

Richiedi attivazione

Nel servizio Gestito è Cheapnet che si occupa di tutte le fasi per l'adozione del Centralino Virtuale: il nostro Staff vi aiuterà ad individuare le esigenze e valutare la migliore soluzione, effettuerà il setup iniziale e si occuperà della manutenzione ordinaria.

Puoi attivare il Centralino Virtuale dall'Area Utenti, sezione CheapVoIP.

Richiedi attivazione

In base alla normativa in materia di privacy, la società CWNET s.r.l., con sede legale in (54100) Massa (MS), Via degli Oliveti 110, titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l'utente che tale sito web utilizza cookie di profilazione. Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all'installazione dei singoli cookie è possibile consultare l'informativa cookies completa. Si rende noto che la prosecuzione della navigazione, come anche lo specifico click sul tasto "proseguo ed acconsento", comporta in ogni caso la prestazione del consenso all'uso dei cookies profilanti che dal Titolare viene fatto. Proseguo ed acconsento